Tadi incentive visual & video promo - UXPD

Tadi incentive visual & video promo

Per l’edizione 2013 dell’incentive  che si è svolota in Grecia, l’Olimpo non poteva non diventare teatro di una campagna di promozione dell’evento: i partecipanti diventano i famosi personaggi mitologici, gli eroi del viaggio.

Nasce così l’idea di creare inviti e pergamene personalizzati, in cui ogni individuo è il soggetto di una foto ambientata nell’Olimpo, attorniato dagli dei.

I protagonisti del video che accompagna e presenta l’incentive sono gli eroi che fin da bambini hanno sognato di essere migliori e di fare qualcosa di grande, corrono, superando le difficoltà, per ritrovarsi più forti nell’Olimpo.

    Contact

    Eh si, abbiamo una newsletter.
    Ti registri?

    Vuoi un progetto?

    Aiutaci scegliendo quello che preferisci tra queste voci:

      Cosa ti aspetti maggiormente?

      CreativitàStrategia

      Che prodotto vorresti?

      Branding e corporate identityCampagna di comunicazioneWebsiteGestione socialPromo onlineSeo e posizionamentoLead generationAppCrm e marketing automationLancio prodottoAltro

      Budget

      5.000 €10.000 €20.000 €30.000 €OltreNon so

      I tuoi dati





      Se ti basta contattarci:

      Ottima scelta!

      Promettiamo che riceverai poche ma interessanti comunicazioni.

        unexpected

        Unexpected è una agenzia di comunicazione con sede a Pordenone, ma potete vederci anche come una digital agency o una web agency.
        Ci occupiamo di tutto quanto è comunicazione digitale o tradizionale ed in particolare di strategia digitale.

        address:

        [P.zzetta_masutti_004
        porcia-pordenone]
        italy
        [map]

        phone

        //+39.0434.923101//

        a brand of

        fuel s.r.l
        p.iva 01889460935

        info

        Privacy
        Cookies

        Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.