Quattro brand, mercati eterogenei e un esteso catalogo prodotti tutti all’interno di un’unica piattaforma web, e-commerce ready.
Il progetto Sportarredo parte con la necessità di presenza online a seguito dalla ristrutturazione aziendale del brand con l’obiettivo di mantenerne la storicità.
Con la creazione di un blog con contenuti di settore si è generato traffico di qualità sul sito e raccolto lead incentivando l’iscrizione alla newsletter. Il blog è inoltre un contenitore di argomenti nuovi e originali utili per la condivisione e il posizionamento nei motori di ricerca.
Dati e contatti del sito sono messi a sistema attraverso un collegamento al CRM Zoho in grado di raccogliere tutti i dati necessari per il marketing e il commerciale.
Attività di ottimizzazione SEO con ricerca di keyword in italiano, inglese e spagnolo e adattamento dei testi in tutte le pagine per migliorare il posizionamento nella serp di Google.
Strategia social media per il posizionamento dei brand e dei prodotti su Facebook e Instagram.
Keywords: website istituzionale, Seo, posizionamento online, e-commerce, crm, B2B, B2C