Release 2021 della presenza digitale della storica manifestazione letteraria. Un aggiornamento radicale per una vera e propria piattaforma media digitale che organizza e veicola oltre 20 anni di archivio. Una nuova veste grafica, una nuova navigabilità e l’integrazione di tutti i servizi, dallo shop alla prenotazione, in unico hub digitale.
L’esigenza di rinnovamento del sito web è stata incentrata sulla centralizzazione dei servizi di vendita online (e-shop libri, ticket e tesseramento) oltre che nell’integrazione di nuove aree di eventi che coprono l’arco temporale dell’intera annualità, di fatto trasformando il carattere stagionale del sito in un progetto in costante aggiornamento con un calendario con tutti gli eventi di Dedica Festival, Dedica Anteprima e Dedica Incontri.
Il framework WordPress, totalmente customizzato per le necessità specifiche e per rendere autonomo il cliente nell’aggiornamento dei contenuti, consente di modificare le principali pagine del sito, il calendario eventi e il catalogo e-shop di libri, biglietti e tessere di iscrizione.